- 12 Maggio 2013
- Notizie
Lo scorso 10 Maggio 2013, ore 17.00, nella Biblioteca Comunale di Trebaseleghe, ha preso vita un dibattito che ha veramente lasciato il segno. Con la coordinazione di Nordesteuropa Editore e Venezie Post, Studio Bonini ha aperto “Reti per innovare”, una tavola rotonda che aveva più il sapore di una chiaccherata tra imprenditori che di un convegno.
L’Ingegnere Ercole Bonini ha avuto il compito di aprire la serata, di incanalare la discussione con una sua introduzione, che ha spaziato tra occasioni perse e troppo lontane da recuperare, tra quelle da non farsi scappare mai più e delle nuove speranze per il futuro.
Una serata all’insegna della concretezza e del confronto reciproco, con un occhio di riguardo agli ambiti in cui c’è ancora tanto da fare.
Per dare il loro contributo sono intervenuti il Dottor Brunetti di API Applicazioni Plastiche Industriali, il Dottor Nardin di Fope Gioielli, il Dottor Cortellazzo socio aderente Fastnet – rete di impresa e il Dottor Sottovia, socio titolare di Trans-Cel Autotrasporti e vicepresidente di Giovani Imprenditori Confindustria Padova.
Dal dibattito sono emerse numerose esperienze aziendali, ricche di episodi e riflessioni sullo scenario attuale e di impegno su come aggregarsi e migliorare insieme.
Perchè alla fine è insieme che si migliora e si cresce.