- 10 Novembre 2013
- Notizie
L’Ingegner Bonini, tornato dall’APAA da poco, ha avuto modo di fare un bilancio del suo viaggio ad HAnoi e di riconfermare la filosofia in cui crede: “Per tessere relazioni e crescere nella condivisione di idee ed esperienze bisogna viaggiare, comunicare e trovare nuovi stimoli per migliorare continuamente ed offrire servizi sempre migliori”.
Questo è il bilancio dell’esperienza che l’Ing. Bonini porta con sè del soggiorno in Vietnam. Ad Hanoi oltre che ad aver potuto apprezzare cucina, monumenti e usanze tipiche, ha potuto intrecciare e collaudare partnership che possono garantire una migliore riuscita del trasferimento e della protezione dell’innovazione fuori Italia. Le nazionalità dei rappresentanti degli Studi erano variegate e coprivano l’intero territorio asiatico; la molteplice visione delle cose quindi era favorita, grazie anche allo scambio di contatti e conoscenze reciproche.
Un breve soggiorno che sicuramente giova all’innovazione in generale e al suo trasferimento, i cui protagonisti tornano ognuno nella propria nazione arricchiti da esperienze nuove e fertili.
Nella foto la Cerimonia di apertura della 62esima edizione del Council Meeting di Hanoi