- 5 Maggio 2013
- Notizie
In occasione della sesta edizione del Festival Città Impresa, in cui si alterneranno eventi, conferenze, workshop e riflessioni sul contesto economico contemporaneo, lo Studio Bonini sarà parte attiva nel coordinamento.
Il Festival, che quest’anno avrà come tema “Capitali in rete”, è organizzato da Nordesteuropa Editore e Venezie Post, in collaborazione con Studio Bonini srl, partner ufficiale della manifestazione.
L’evento offrirà l’ccasione per far nascere spunti, riflessioni e di evidenziare come sempre più attuale e moderna si l’esigenza di creare un nuovo equilibrio fatto da reti di imprese ed energie nuove e diverse che insieme sappiano affrontare con slancio il presente.
La manifestazione renderà vivo tutto il territorio aziendale regionale: da Schio, passando per la Federazione dei Comuni del Camposampierese, a San Daniele del Friuli.
Mercoledì 8 Maggio aprirà il Festival il Premio Città Impresa, ore 18.00 presso il Teatro Comunale di Vicenza, in cui verranno premiati i giovani 1.000 migliori talenti delle Venezie che si sono distinti per spirito e creatività.
L’Ingegnere Bonini, da sempre a fianco delle aziende, accompagnato dal suo team, vuole scendere in campo per far sentire la sua voce al fine di un’impronta a questo evento, nonchè di portare la sua esperienza che consta oltre 30 anni aprendo la tavola rotonda che si terrà a Trebaseleghe, Camposampiero nella Biblioteca Comunale, ore 17.00 che come titolo ha “Reti per innovare”.
Vi invitiamo a visionare tutto il programma completo nel sito di Festival Città Impresa.