- 18 Ottobre 2016
- Proprietà Intellettuale
Per offrire ai propri clienti un servizio sempre più ampio e professionale lo Studio Bonini ha consolidato negli anni un importante network di corrispondenti esteri selezionati a livello mondiale, allo scopo di curare direttamente e con la massima affidabilità gli interessi dei propri clienti.
In occasione del convegno internazionale AIPPI (Association Internationale pour la Protection de la Propriété Intellectuelle), svoltosi a Milano a fine settembre, lo Studio Bonini ha organizzato un momento di confronto con i propri corrispondenti per consolidare quei legami che potranno facilitare l’incontro tra le aziende clienti e soggetti stranieri interessati al business dell’innovazione.
Aippi è la prima associazione internazionale, fondata nel 1987, che si occupa di Protezione della Proprietà Intellettuale.
Per essere sempre aggiornati e connessi alle evoluzioni del mercato è necessario investire nella partecipazione attiva a quelle associazioni che svolgono con professionalità la loro funzione. Lo Studio Bonini crede profondamente in questo e aderisce alle più significative organizzazioni: AIPPI, ECTA, FICPI, INTA, LES.